TantriKacao - Cerimonia di Cacao, Respirazione ovarica e Alchimia Femminile

Quando

Giugno 14, 2024    
7:00 pm - 9:30 pm

Dove

Escuelita Viva
Via Capo due RAMI 211, ROMA, RM, 00119, LAZIO

Tipologia evento

Mappa non disponibile

TantriKacao

Cerimonia di Cacao, Respirazione ovarica e Alchimia Femminile

 

Vieni a celebrare la tua meravigliosa e immensa energia creativa. Vieni a celebrare il tuo meraviglioso corpo umano, la tua sessualità, il tuo amore, la tua coscienza. Un’esperienza speciale in cui combineremo la profonda
medicina del Cacao con la potente medicina della Danza e del Respiro.

Il Cacao è una pianta sacra, onorata e riconosciuta da moltissimo tempo dalle popolazioni mesoamericane e soprattutto dai Maya come una importantissima pianta Maestra.
Il Cacao è una pianta connessa con il mondo di sotto, il mondo invisibile, interiore, utilissima nei processi di morte e rinascita,è perciò una preziosa accompagnante nei momenti di transizione e cambiamento.
Quella del Cacao è una Medicina del Cuore che ammorbidisce le nostre corazze e ci porta a sentire le emozioni più profonde con amore dischiudendo la nostra energia creativa e abbracciando il piacere.

La Danza e la Respirazione sono un potente strumento di Alchimia e di trasformazione . Il metodo di Respirazione ALCHEMICA è un metodo molto efficace di liberazione emotiva, creato da Sajeeva Hurtado, laureata in medicina cinese e specializzata in patologie femminili in Cina e Vietnam. Sajeeva ha sviluppato questa tecnica fondendo diverse discipline come il taoismo, il tantrismo, lo sciamanesimo, la medicina cinese, lo yoga, la psicologia Gestalt, l’arteterapia e il coaching ontologico.
Le specifiche tecniche di respirazione usate nel sistema, si combinano con movimenti del corpo e visualizzazioni guidate, con l’effetto di indurre chi la pratica, stati ampliati della coscienza, dove l’alchimia interiore può manifestarsi, liberando una tremenda energia vitale che si ridistribuisce naturalmente nel corpo in forma de salute, vitalità, abbondanza, creatività, benessere, allegria e piacere.

La cerimonia sarà guidata da Satya Francesca Fanali, laureata in Antropologia, appassionata esploratrice di mondi esteriori ed interiori. Pratica e insegna Yoga da oltre 15 anni e ha avuto modo di formarsi con diversi maestri e maestre in Europa, Sud America e Asia. Specializzata in Hatha Yoga, Kundalini Yoga, Shakti Dance, Yoga in Gravidanza e Post Parto, Yoga Sciamanico e Respirazione Alchemica. È inoltre madre, portatrice della medicina del Cacao e leader certificata di Danze di Pace Universale.

 

Dove e quando

L’incontro si terrà Venerdì 24 Maggio dalle 19,30 alle 22 presso Escuelita Viva in via Capo Due Rami, 211, Ostia Antica

Contributo 25€

Contributo riservato Comunità Escuelita 15€

 

Iscrizione

Satya Francesca 379 157 4517 (Msg WhatsApp)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *