Per amore di chi sto facendo questo sintomo? A chi guarda?
Potranno essere portate richieste a tema libero anche su problematiche familiari, conflitti, relazione di coppia, blocchi, situazioni che non funzionano in modo armonioso. Porteremo sempre uno sguardo al corpo per capire cosa ci sta comunicando in base alla richiesta fatta.
FARÒ ANCH’IO IL MIO LAVORO PERSONALE?
Le Costellazioni Spirituali (Original Hellinger Auufstellungen) e le Biocostellazioni sono uno strumento di aiuto all’anima, che ha un effetto profondo, vasto e un raggio d’azione non solo personale, ma sistemico. Nel gruppo, ciascuno lavora per tutti: non c’è più un piccolo “Io”, ma un grande “Noi”.
Perciò a nessuno dei partecipanti viene data la “garanzia” che in molti richiedono di ricevere la propria costellazione, ma la relatrice tenterà di costellare tutti i Partecipantii.
Tutte le costellazioni sono di ciascuno e del gruppo intero. Si lavora quindi in ogni singola costellazione, ricevendo spesso di più da quelle altrui che dalla propria.
Chi è ancorato, legato alla propria “idea” di “problema” potrebbe rimanere deluso che non gli sia stato concesso di “parlarne”.
Niente di ciò che ci mette in difficoltà è solamente nostro: appartiene al sistema da cui proveniamo ed è nella profondità dei legami sistemici che si può trovare una soluzione.
Questo richiede fiducia e responsabilità, unite alla capacità di lasciare le comodità del nostro “Io” e affidarci all’antico sapere che risiede in noi e nel “Noi”. Con rispetto, con ordine, con Amore.
Theta Healer, mi diplomo nel 2013 con Mirella Tavernise ed inizio lentamente a cambiare la mia vita grazie a questo nuovo strumento e ad un nuovo modo di vedere la vita. Tutto cambia, tutto prende una forma diversa, tutto ha un senso preciso e perfetto. Con la stessa insegnante scopro le Costellazioni familiari, un altro mondo incredibile.
Quando finalmente decido di trovare una strada che sia solo mia incontro le Biocostellazioni che uniscono alle Costellazioni familiari, sistemiche e spirituali le leggi biologiche che portano l’attenzione sui sintomi fisici. Mi formo e diplomo con Gabriele Policardo nel 2019.
Da quel giorno sono sulla mia strada, quella che unisce la creatività ed il mondo spirituale, non sarei potuta essere altrove se non a continuare ad ascoltare storie di vita delle persone potendo però adesso offrire un servizio che porti benessere ed armonia.
Prenotazioni
Le prenotazioni sono chiuse per questo evento.