Quando

Dicembre 2, 2023    
9:30 am - 1:00 pm

Dove

Escuelita Viva
Via Capo due RAMI 211, ROMA, RM, 00119, LAZIO

Tipologia evento

Mappa non disponibile

 

 

COSA SONO LE BIOCOSTELLAZIONI

Le Biocostellazioni® nascono dalla fusione delle leggi biologiche con le costellazioni sistemiche e spirituali.

“Perché questo sintomo? Perché a me? Perché ora? Perché a destra e non a sinistra?”.
Il nostro corpo è programmato per la sopravvivenza, non fa nulla a caso, tutto ha un senso se impariamo a guardarlo con altri occhi.

Le Biocostellazioni® ci permettono di vedere attraverso il sintomo dove l’amore di una persona è stato interrotto, dove c’è stato uno strappo che non ha permesso il fluire di questa energia.
Quale è la relazione rimasta sospesa. Chi manca.

Il sintomo della persona che vuole fare una Biocostellazione viene messo in campo attraverso dei rappresentanti che verranno scelti tra le persone partecipanti al gruppo, possibilmente qualcuno che non conosce né la persona né la sua storia di vita.
I rappresentanti vengono condotti a livello istintivo a procedere, si sentono investiti dall’energia della persona e del sintomo che rappresentano. Non è possibile spiegare cosa accade, entrano nella rappresentazione le energie del campo morfogenetico della persona, del suo sistema personale e familiare.
Lasciando agire la rappresentazione scenica, si può comprendere a fondo l’origine del processo che si sta vivendo, reintegrare quell’energia di amore bloccata per farla tornare a fluire e dare un posto a chi mancava.

Per info e prenotazioni Valentina 388 090 7944

Valentina Cuoco

Nasce a Roma nel 1976, fin da ragazzina si interessa di un mondo che va oltre ciò che è conosciuto. A 13 anni inizia a leggere libri come Malattia e destino per capire i messaggi del corpo.
Approfondirà studiando il corpo da varie sfaccettature, la psicosomatica, la metamedicina, l’antroposofia, le leggi biologiche, la bioenergetica, la riflessologia plantare, la floriterapia ed osservando, grazie al lavoro svolto per anni nel sistema sanitario, le persone con cui si interfaccia, ascoltandone le molteplici storie.
Contemporaneamente continua ad approfondire ciò che sente come richiamo verso il mondo soprasensibile fino a diplomarsi in un corso di Theta Healing con Mirella Tavernise nel 2013. Con lei nel centro Magdala prosegue per anni ad approfondire la tecnica del Theta Healing e scopre le Costellazioni familiari sistemiche di Bert Hellinger.
In seguito si forma in Biocostellazioni con Gabriele Policardo nel 2019, unendo le Costellazioni spirituali alle leggi biologiche del corpo, cosa che le dà modo di integrare le due conoscenze che l’hanno da sempre chiamata, quella del mondo spirituale e quella di ciò che accade dietro ad un sintomo.
Il suo lavoro ad oggi è accompagnare le persone nello scoprire i messaggi dell’anima.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *