Quando

Marzo 22, 2024    
5:00 pm - 6:30 pm

Tipologia evento

Incontro informativo gratuito dedicato ai sintomi nei bambini ed introduzione alle Biocostellazioni

Venerdì 22 Marzo ore 17

Ampliare lo sguardo dal bambino verso chi lo circonda ci permette di capire cosa lui stia manifestando attraverso il corpo.
I bambini vivono in comunione con tutto ciò che hanno intorno, sentono tutto ed accolgono tutto perché sono aperti, in loro tutto è amore.
Così se un giorno il papà dovesse tornare a casa arrabbiato da lavoro loro lo sentiranno e per amore si metteranno a fianco a lui nel sentire lo stesso, ecco lì che il bambino potrà avere delle reazioni fisiche. Tutto ciò accade di fronte a piccoli eventi o grandi eventi.
In questa giornata parleremo confrontandoci dei programmi biologici del corpo e di come i figli manifestino, oltre ai propri, i disagi dell’ambiente familiare in cui vivono ed anche di tutto il sistema familiare esteso persino oltre i bisnonni.
Per amore di chi tuo figlio sta manifestando un sintomo?
Un bambino non è una sintomatologia o una diagnosi ma è un piccolo essere che sta vivendo a suo modo e con tutto il suo sentire ciò che accade.
Verrà svolta al termine una Biocostellazione dimostrativa con i genitori che avranno voglia di guardare ad un sintomo del proprio figlio.

 

Presso Escuelita Viva – Via Capo due Rami, 211 (Ostia Antica)

Info e prenotazioni info@escuelitaviva.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *