Quando

Ottobre 1, 2023    
10:00 am - 5:00 pm

Prenotazioni

Prenotazioni chiuse

Dove

Escuelita Viva
Via Capo due RAMI 211, ROMA, RM, 00119, LAZIO

Tipologia evento

Mappa non disponibile

 

COSTELLAZIONI FAMILIARI FLUIDE

Condividere le storie e i vissuti degli antenati ci aiuta a comprendere e sciogliere i meccanismi e legami che ci sono dietro le nostre sofferenze attuali, sia fisiche che psicologiche. Parliamo di una comprensione intuitiva, profonda, viscerale, che passa attraverso l’ascolto del corpo, delle emozioni e del campo di informazioni (campo morfogenetico) che durante le costellazioni si viene a creare intorno all’intento di sanare la nostra vita  con la benedizione degli antenati.
Le costellazioni fluide, hanno lo scopo di risolvere situazioni che si ripetono e supportare la guarigione di ferite emotive e fisiche, essendo particolarmente adatte a nei processi di:
Cura delle componenti ereditarie di sintomi e malattie
Integrazione di parti dell’anima, doti e talenti che non si sono ancora manifestati nella nostra vita attuale
Apertura di nuove possibilità in ambito lavorativo, familiare e relazionale
Cura di traumi e sentimenti negativi legati ad eventi violenti, lutti e aborti
Conduce: Dr. MD Elena Benigni Sihsol, medico chirurgo, specializzata in medicina di famiglia e comunità, esperta in omeopatia, medicina placentare, cura dell’utero e della sessualità (www.medicinanaturale.net)
Costi per chi fa la propria costellazione 90€, per chi fa rappresentate 50€
Portare abiti comodi, foto degli antenati, cibo e bevande da condividere

BIO

Giordana Ronci:

Esperienza ventennale con bambini di asilo nido e scuola dell’infanzia. Madre di quattro figli, in seguito alla maternità si appassiona a temi legati alla genitorialità, organizzando incontri di sostegno e di informazione per futuri e neo-genitori. Educatrice, Formatrice e cofondatrice dell’Asilo nel bosco, ora fondatrice dell’Escuelita Viva nuovo progetto pedagogico 0-6 anni che si basa sulle fondamenta della Pedagogia Viva. Coautrice del libro “L’Asilo nel Bosco, uno nuovo paradigma educativo” e autrice di “Manifesto della Mamma Imperfetta” e di “Nico, maestro d’amore”

Dottoressa Elena Benigni Sihsol
Medico Chirurgo specializzata in Medicina di Famiglia, cofondatrice del Gruppo MiCiA (Medicina indipendente Con infinito Amore), mamma, autrice, esperta in Omeopatia, Terapie Naturali, Medicina Placentare e Sciamanesimo Solare Femminile.
Laureata in Medicina e Chirurgia nel 2009 in quel di Tarragona (Spagna), ho iniziato la mia ricerca nel campo delle Medicine Non Convenzionali con il Diploma di Medicina Antroposofica (Svizzera), per proseguire una ininterrotta ricerca tra medicine tradizionali orientali (soprattutto giapponese) e occidentali. Mi sono quindi appassionata di sciamanesimo, saggezza ancestrale femminile e omeopatia. Ho lavorato come medico di famiglia e comunità in Spagna, Svizzera e Italia e ho avuto la fortuna di tenere seminari, corsi e conferenze su vari aspetti della Medicina Naturale e della Spiritualità in diversi paesi del mondo.
Tra i titoli e le iniziazioni ricevuti, ricordo con particolare gratitudine:
– Istruttrice Hado (Masaro Emoto Office, Giappone)
– Assistente Istruttrice Goshinken (arti marziali energetiche, Giappone)
– Iniziazione allo sciamanesimo arcobaleno (con il nome di Sihhsol, Equdor)
– Iniziazione alle vaporizzazione uterine (Brasile)
– Diploma di medicina placentare, rebozo e sobada (Chile/Italia).
– Produzione di Essenze Floreali (Finlandia)

 

Prenotazioni

Le prenotazioni sono chiuse per questo evento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *